DIREZIONE SCIENTIFICA

Prof. Guendalina Graffigna, Professore ordinario di Psicologia dei Consumi e della Salute- Direttore di EngageMinds HUB - Consumer & Health Research Center, Università Cattolica del Sacro Cuore.

DOCENTI

Prof. Lorenzo Morelli, Professore Ordinario di Biologia dei Microrganismi e Tecnologia dei Prodotti Alimentari di Origine Animale; Direttore DISTAS – dipartimento di scienze e tecnologie alimentari per una filiera agro-alimentare sostenibile; Direttore del centro ricerche biotecnologiche. Università Cattolica del Sacro Cuore.

Prof. Andrea Gaggioli, Professore Ordinario di Psicologia Generale - Dipartimento di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Prof.ssa Sofia Scatena, Professore di Psicologia del Marketing e dei Nuovi Media Sociali; Vice Direttore del Master Internazionale di User Experience Psychology. Università Cattolica del Sacro Cuore.

Prof. Marco Passarotti, Professore Ordinario di Glottologia e Linguistica - Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere. Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dott. Roberto Brambilla, Direttore - Formazione Postlaurea & Research Partnership. Università Cattolica del Sacro Cuore

Dott.ssa Martina Bacigalupi, Direttrice Fondazione De Gasperi, Professoressa a contratto di fundraising presso l'Università degli studi di Bologna, Fellow di AICCON, Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit

Ammisione

Costi e agevolazioni