Milano, Piacenza, Brescia

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGGIUNTIVE SU TEMATICHE DELL’INNOVAZIONE E SU TEMATICHE GREEN

Con riferimento al D.M. n° 1061 del 10/08/2021 – Programma Operativo Nazionale (PON) “Ricerca e Innovazione” 2014 – 2020, finanziato nell’ambito delle risorse FSE – REACT EU, l’Università Cattolica del Sacro Cuore promuove un bando di concorso straordinario per il XXXVII ciclo, secondo le seguenti scadenze:

Data di pubblicazione del bando: 7 ottobre 2021
Scadenza bando: 2 novembre 2021, ore 14.00 (ora locale) - Deadline: November 2nd, 2021, 2:00 p.m. (local time)

Corso di Dottorato in IMPRESA, LAVORO, ISTITUZIONI E GIUSTIZIA PENALE

Corso di Dottorato in ISTITUZIONI E POLITICHE

Corso di Dottorato in MANAGEMENT E INNOVAZIONE

Corso di Dottorato in PERSONA E ORDINAMENTI GIURIDICI

Corso di Dottorato in PSICOLOGIA

Corso di Dottorato in SCIENZE DELLA PERSONA E DELLA FORMAZIONE

Corso di Dottorato in SCIENZE LINGUISTICHE E LETTERARIE

Corso di Dottorato per il SISTEMA AGRO-ALIMENTARE

Corso di Dottorato in SOCIAL WORK AND PERSONAL SOCIAL SERVICES

Corso di Dottorato in SOCIOLOGIA, ORGANIZZAZIONI, CULTURE

Corso di Dottorato in STUDI UMANISTICI. TRADIZIONE E CONTEMPORANEITA’

ISCRIZIONE / ENROLMENT

I vincitori del concorso dovranno provvedere all’immatricolazione entro il termine di 5 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie

The winners of the competition must complete enrolment within 5 days starting from the day following the one in which the related email with the invitation will be received

Domanda di immatricolazione / Imatricolation form

Modulo Anagrafico Fiscale (MAF) / Personal and Tax data form

Dichiarazione sostitutiva atto notorietà / Declaration in lieu of affidativ

Dichiarazione del Dottorando / Declaration from the Ph.D Student

Per i dottorati di Roma clicca qui

Enti promotori:

Dottorati di ricerca - a.a 2021/2022 - ciclo XXXVII
PhD Programs - Academic Year 2021/2022 - 37th Cycle

SCADENZA / DEADLINE: 13 SETTEMBRE 2021 - ORE 14.00 / SEPTEMBER 13rd, 2021 - UNTIL 2:00 P.M. (LOCAL TIME) - SCADUTO / EXPIRED

POSTI AGGIUNTIVI CICLO XXXVII:

n. 1 posto di dottorato executive per dipendenti di Agricola Italiana Alimentare AIA S.p.A., Quinto di Valpantena (VR), per la realizzazione del seguente progetto di ricerca: "Sviluppo di un sistema avanzato di monitoraggio per migliorare l'efficienza nutrizionale e la sostenibilità economica degli allevamenti delle vacche da latte"

Si prega di prendere visione del bando di concorso per la procedura di valutazione e le condizioni per l'ammissione al dottorato.

SCADENZA / DEADLINE: 3 SETTEMBRE 2021 - ORE 14.00 / SEPTEMBER 3rd, 2021 - UNTIL 2:00 P.M. (LOCAL TIME) - SCADUTO / EXPIRED

POSTI AGGIUNTIVI CICLO XXXVII:

- Corso di dottorato in Psicologia:

n. 1 posto di dottorato executive per dipendenti della Società INDICAM, Milano, per la realizzazione del progetto di ricerca in: "Psicologia dei consumi ostentativi: esplorazione psicosociale delle pratiche legate al consumo dei beni di lusso e analisi delle motivazioni legate agli acquisti di prodotti contraffatti".

Si prega di prendere visione del bando di concorso per la procedura di valutazione e le condizioni per l'ammisisone al dottorato.

- Corso di dottorato in Criminologia / PhD in Criminology:

n. 1 borsa di studio sul tema della 'criminalità organizzata' finanziata dalla Regione Lombardia (Decreto R.L. n. 9655 del 14/7/2021) e finalizzata allo sviluppo del progetto di ricerca in "Infiltrazione della criminalità organizzata nei settori economici" / One scholarship on 'organized crime' financed by Regione Lombardia (Decree R.L. n. 9655 of 14/7/2021) and aimed to carry out the research project in "Infiltration of organized crime in economic sectors"

Si prega di prendere visione del bando di concorso per la procedura di valutazione e le condizioni per l'ammissione al dottorato / To find out about the evaluation procedure and the admission conditions, please read the call for applications

SCADENZA / DEADLINE: 23 AGOSTO 2021 - ORE 14.00 / AUGUST 23rd, 2021 - UNTIL 2:00 P.M. (LOCAL TIME) - SCADUTO / EXPIRED

SCADENZA / DEADLINE: 9 LUGLIO 2021 - ORE 14.00 / JULY 9th, 2021 - UNTIL 2:00 P.M. (LOCAL TIME) - SCADUTO / EXPIRED

MICROSOFT TEAMS