Posticipo Avvio Corso ECM Conduttori di Gruppi di Parola

21 settembre 2020

Considerate le difficoltà della ripartenza, dovute all’incertezza dell’evoluzione della pandemia, il Consultorio familiare ha valutato di posticipare l’avvio del Corso ECM per Conduttori di Gruppi di Parola a marzo 2021.

Benché l’Università Cattolica si sia dotata di misure di sicurezza sanitaria e di dispositivi tecnologici adeguati, il Consultorio vuole privilegiare l’esperienzialità del corso, possibile solo attraverso la presenza in aula come forma prevalente di partecipazione al corso.

Caratteristiche fondamentali di questa formazione, proposta dal nostro servizio, sono l’interattività e la risorsa del gruppo di lavoro, che rischiano di essere fortemente limitate nelle attuali condizioni. I partecipanti alle precedenti edizioni del Corso hanno sottolineato quanto il nostro stile formativo abbia potenziato l’apprendimento della tecnica e l’applicabilità degli strumenti.

Sarà comunicato a breve il nuovo calendario del corso.

Per ogni chiarimento vi invitiamo a contattare via mail o telefonicamente il Consultorio.