Consultorio Familiare

Il Consultorio Familiare dell’Università Cattolica dal 1976 offre aiuto alle PERSONE, alle COPPIE e alle FAMIGLIE che attraversano momenti di transizione o vivono situazioni critiche: conflittualità nei rapporti, separazione, difficoltà nella relazione tra genitori e figli, problemi affettivi, disagio personale scolastico lavorativo sociale, esperienze di malattia o lutto, adozione, affido, anziani da assistere.

L’APPROCCIO INTEGRATO caratterizza tutti gli interventi del Consultorio per attivare le risorse personali, sostenendo i legami e la capacità di stare in relazione.

Direttore del Consultorio: dr. Paola Cavatorta

News: presentato il 28 febbraio presso la sede dell'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza il primo bilancio del progetto "Gruppi di parola, una risorsa per i figli dei genitori separati"

40 anni

spazio famiglie