#PiuLibri14 – La lezione dei grandi editori. Il Laboratorio di editoria si racconta

5 dicembre 2014 Roma_2014_Sito.jpg

Venerdì 5 dicembre il Laboratorio di editoria sarà in trasferta a "Più libri più liberi", la Fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma. Inoltre, Roberto Cicala, Velania La Mendola e Maria Villano presenteranno i “Quaderni del Laboratorio di editoria”, nel corso dell'evento La lezione dei grandi editori. Il Laboratorio di editoria si racconta.

Nell'occasione, gli studenti del Laboratorio 2014 racconteranno l'officina editoriale che ha portato alla pubblicazione di Un soffio tra le pagine. Lo spirito nella letteratura italiana contemporanea: un’antologia di casi editoriali, l'ultimo numero della serie pubblicata da EDUCatt, Ente per il diritto allo studio dell'Università Cattolica.

L'appuntamento è per venerdì 5 dicembre 2014, alle ore 12 (sala Rubino).

Invito

Visita il sito di #PiuLibri14