Incontro "Global Compact on Education"

15 ottobre 2020 LOGO_GCE.jpg

Giovedì 15 ottobre alle ore 14.00 presso l'aula Cripta Aula Magna si terrà l'incontro "Global Compact on Education" durante il quale interverranno S. E. Mons. Claudio GIULIODORI, Assistente ecclesiastico generale, il Prof. Domenico SIMEONE, Professore ordinario di Pedagogia generale e sociale e la Prof.ssa Simona BERETTA, Direttore Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa.

Nel corso dell'incontro vi sarà il video collegamento all’evento virtuale di presentazione del Patto Educativo Globale durante il quale sarà trasmesso un videomessaggio di Papa Francesco che proporrà l’adesione al Global Compact on Education, un Patto per generare un cambiamento su scala planetaria, affinché l’educazione sia creatrice di fraternità, pace e giustizia.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Gli studenti interessati a partecipare all'incontro in presenza possono iscriversi cliccando qui (iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili).
L'incontro sarà trasmesso in diretta sui canali social dell'Università Cattolica.