Evento on line “Dialoghi delle Cattedre UNESCO: un laboratorio di idee per il mondo che verrà”

9 ottobre 2020

Venerdì 9 ottobre 2020 sarà trasmesso sulla pagina facebook Matera Unesco Chair e in differita sul canale you tube della Cattedra UNESCO l’evento “Dialoghi delle Cattedre UNESCO: un laboratorio di idee per il mondo che verrà”. L'incontro sarà l'occasione per lanciare il progetto omonimo che prevede la realizzazione di un percorso di webinar, a partire da dicembre 2020, durante i quali le Cattedre UNESCO italiane dialogheranno su tematiche inerenti lo sviluppo sostenibile.
Sono invitate a partecipare all’iniziativa le 32 Cattedre UNESCO italiane.

A seguito dell'evento del 9 ottobre, sarà realizzata una puntata televisiva a firma di RAI Scuola.
L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di FEEM, ed è inserita nel calendario del Festival dello Sviluppo Sostenibile dell’ASVIS per il 2020.

Leggi qui il documento di presentazione del progetto.

Dialoghi delle Cattedre Unesco: un laboratorio di idee per il mondo che verrà