Le sfide educative per la cooperazione internazionale

14 ottobre 2021

Giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 9:15 si terrà presso la sede di Brescia dell'Università Cattolica il convegno internazionale "Le sfide educative per la cooperazione internazionale", promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con la UNESCO Chair on Education for Human Development and Solidarity among People e l'Osservatorio per l'Educazione e la Cooperazione Internazionale.

Tra i relatori e gli ospiti del convegno si segnalano il prof. Franco ANELLI, Magnifico Rettore dell'Università Cattolica, S.E. Mons. Vincenzo ZANI, Segretario della Congregazione per l’Educazione Cattolica, S.E. Mons. Pierantonio TREMOLADA, Vescovo di Brescia, la prof.ssa Antonella SCIARRONE ALIBRANDI, Prorettore vicario dell'Università Cattolica, il prof. Domenico SIMEONE, Direttore della Cattedra UNESCO e Direttore dell'Osservatorio per l'Educazione e la Cooperazione Internazionale.

Il programma del convegno e i dettagli sulla partecipazione sono disponibili QUI.

Leggi la rassegna stampa sul convegno QUI.

Locandina (857,19 KB)