Summer School TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori

“Transferable skills are those in addition to your academic and research skills that employers both inside and outside academia are looking for”.

Per un dottorando di ricerca o un giovane ricercatore, le competenze trasversali sono riconosciute come un elemento cruciale per il successo nella futura carriera professionale, sia in università che nel mondo extra-accademico.

La Summer School “TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori” è pensata per offrire ai dottorandi di ricerca e giovani ricercatori, strumenti indispensabili per gestire efficacemente la propria attività di ricerca sia durante il percorso formativo dottorale, sia nelle professioni di ricerca.

La Summer School ha carattere residenziale e si svolgerà dal 4 al 7 di luglio 2017, presso l’incantevole location di Villa Vigoni, centro italo-tedesco per l’eccellenza europea, a Loveno di Menaggio, sul lago di Como.

BROCHURE