Servizi per i dottorandi sede di Roma

I-Catt

Badge per l'accesso a mensa

Il badge, documento di riconoscimento all'interno della struttura universitaria  verrà rilasciato dall'Ufficio Dottorati di ricerca dopo aver completato le pratiche relative all'immatricolazione.
Al termine del Dottorato deve essere riconsegnato all'Ufficio Dottorati di ricerca.

Servizio di ristorazione

Accesso alle mense della Facoltà e del Policlinico a tariffa agevolata negli orari prestabiliti.
Per ottenere l'agevolazione è necessario iscriversi annualmente ai servizi erogati dall'EDUCATT.
L'ente EDUCATT è situato nell'edificio a destra dell'ingresso di Largo F. Vito, 1 - Roma - TEL. 0630154210 / 063050120.
Gli orari di sportello sono: dal lunedì al venerdì 10.00 - 12.00 e il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle 14.30 - 15.30. Sito web http://educatt.unicatt.it email: info.rm.dsu@educatt.it.
L'importo del pasto è detratto dal badge pre-caricato presso le casse automatiche situate davanti l'entrata della mensa al 1° piano del Policlinico "A. Gemelli" e nell'atrio degli Istituti Biologici.
Nel caso di mancata iscrizione ai Servizi EDUCATT, è comunque possibile accedere al servizio mensa ma a prezzo pieno.

Servizio camici

I dottorandi possono usufruire del servizio camici che consiste nella dotazione di tre camici a cura del Servizio Guardaroba, che ne effettua la manutenzione (Lavaggio e stiratura). Il servizio è gratuito.
Il Servizio guardaroba tramite il distributore automatico consegna i camici a "taglia" con la dicitura esterna Dottorando e consente la consegna ed il ritiro degli stessi tutti i giorni h 24.

Armadietti

Regole per l’uso dei box-armadietti
L’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Roma, concede in uso giornaliero, a titolo gratuito, box-armadietti per l’appoggio di oggetti o effetti personali.

Tessera per le fotocopie e prestito libri

Presso la Biblioteca - Ufficio Coordinamento Sale (dal lunedì al giovedì 8,30 - 11,00 / 13,00 - 15,30 e venerdì 8,30 - 11,00) è possibile richiedere la tessera delle fotocopie (400 gratis l'anno) ed eventualmente copie a prezzo agevolato. I Dottorandi hanno anche diritto, sempre rivolgendosi in Biblioteca, al prestito libri.

Certificati

A decorrere dal 1° gennaio 2012, in riferimento al disposto dell'art. 15 della legge n. 183/2011, nei rapporti con le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, i certificati vengono sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazioni (modello presente nella modulistica).I certificati, richiesti ad uso privato, verranno rilasciati su carta intestata ed in bollo, dietro presentazione di una apposita richiesta in bollo, scaricabile dalla modulistica.