L’Unità di Ricerca al Simusafe Consortium Meeting di Cracovia

26 settembre 2018

L'Unità di Ricerca al Simusafe Consortium Meeting di Cracovia.

“Simusafe” è un progetto finanziato dall’Unione europea e prevede lo studio della possibilità di introdurre nel percorso formativo da seguire per ottenere la patente di guida, l’utilizzo del simulatore di guida. «Un enorme progetto – dice Manuel Picardi, vice presidente EFA – che vede impiegati almeno 30 partner internazionali: dalle multinazionali alle università, passando per gli esperti della formazione. Siamo molto fieri di poter partecipare alla ricerca e dare il nostro contributo. Gli istruttori di guida del futuro debbono comprendere al più presto la necessità di aggiornarsi e di abbracciare la tecnologia, che si è ritagliata un ruolo sempre maggiore nella nostra società, nella relazione tra uomo e veicolo».

Continua a leggere la notiza su il Tergicristallo.it