Università Cattolica del Sacro Cuore

Ammessi alle prove selettive per il Master in Giornalismo a stampa, radiotelevisivo e multimediale

La prova scritta di ammissione al Master in giornalismo si terrà il 25 ottobre alle ore 10.00, presso la sede di Largo Gemelli (NON S. Agnese come indicato sul bando), AULA G018 S. Tomaso.

Elenco candidati ammessi

Modulo COVID

 

Master universitario biennale in Giornalismo a stampa, radiotelevisivo e multimediale

L’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del S. Cuore organizza per gli anni accademici 2021/2022 e 2022/2023 un Master Universitario biennale (24 mesi) di primo livello in Giornalismo a stampa, radiotelevisivo e multimediale.

Scarica il Bando

 

Il Premio Tobagi a Pasquale Ancona

Lo studente della Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica, ha vinto il premio dedicato al giornalista ucciso quarant'anni fa: «Nel suo lavoro un metodo immortale da coniugare con l’innovazione digitale e il business sostenibile»

Leggi l'intervista su CattolicaNews

Elenco degli ammessi al biennio 2021-23

Master in giornalismo a stampa, radiotelevisivo e multimediale 2021-2023, l'elenco dei candidati ammessi

Consulta la graduatoria

 

 

Bando di concorso "Premio Consilia"

I termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione di n. 4 premi di studio, finanziati in collaborazione con SUN, dell'importo di € 1.000, riservati agli studenti praticanti della Scuola di Giornalismo a.a. 2021/22, sono prorogati a martedì 10 maggio 2022 (consegna lavori 28 maggio 2022).”

Il Bando

 

Bando di concorso per nove borse di studio

L’Università Cattolica del Sacro Cuore ha assegnato nove borse di studio destinate a studenti e studentesse iscritte nell'a.a. 2021/2022 al primo anno di corso del Master in Giornalismo a Stampa e Radiotelevisivo e Multimediale. Ciascuna borsa ha il valore di € 4.300,00

Il Bando  | I Beneficiari

 

Aperte le iscrizioni alla Scuola di giornalismo

Sei sicuro di voler diventare un giornalista? Se non hai dubbi la risposta è la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica. Non perdere tempo! Consulta sul nostro sito il Bando per il nuovo biennio