Chi può iscriversi

La Scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica è aperta a 30 studenti con cadenza biennale.

Possono iscriversi alle prove di selezione alla Scuola di Giornalismo e al relativo praticantato i candidati che abbiano conseguito un titolo di laurea, triennale, magistrale, o secondo il vecchio ordinamento (quadriennale)

Prossimi bienni accademici:

• 2019-2021

Le comunicazioni riguardanti le modalità di iscrizione saranno diramate attraverso questo sito a partire dal mese di giugno di ogni nuovo biennio.

Ai candidati in possesso di titolo di studio rilasciato da Università straniera viene richiesto il rispetto delle modalità previste dalla Circolare del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca relativa alle norme per l’accesso degli studenti stranieri ai corsi universitari (sezione “specializzazioni non mediche e master”) consultabile sul sito internet www.miur.it.