Medicina e chirurgia

DECRETO RETTORALE APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti delle procedure di valutazione a n. 10 posti di ricercatore universitario a tempo determinato presso la Facoltà di Medicina e chirurgia - Decreto rettorale 8087

Decreto rettorale n. 7937 del 12 ottobre 2021

Settore concorsuale 06/C1 - Chirurgia generale - Settore scientifico disciplinare MED/18 - Chirurgia generale

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 18 novembre alle ore 09:00, in modalità telematica.
L’invito ai candidati ammessi alla discussione, che avverrà attraverso l’applicativo Microsoft Teams, verrà inviato dagli Uffici amministrativi.

Settore concorsuale 06/M1 - Igiene generale e applicata, scienze infermieristiche e statistica medica - Settore scientifico disciplinare MED/42 - Igiene generale e applicata

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 16 novembre alle ore 10:30, in modalità telematica.

Settore concorsuale 06/D2 - Endocrinologia, nefrologia e scienze della alimentazione e del benessere - Settore scientifico disciplinare MED/49 - Scienze tecniche dietetiche applicate

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 17 novembre alle ore 09:15, in modalità telematica.

Settore concorsuale 05/D1 Fisiologia - Settore scientifico disciplinare BIO/09 Fisiologia

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 19 novembre alle ore 13:30, in modalità telematica.

Settore concorsuale 06/F4 - Malattie apparato locomotore e medicina fisica e riabilitativa - Settore scientifico disciplinare MED/33 - Malattie dell'apparato locomotore

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 19 novembre alle ore 08:00, in modalità telematica.

Settore concorsuale 05/F1 - Biologia applicata - Settore scientifico disciplinare BIO/13 Biologia applicata

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 18 novembre alle ore 15:00, in modalità telematica.

Settore concorsuale 06/C1 Chirurgia generale - Settore scientifico disciplinare MED/18 - Chirurgia generale

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 16 novembre alle ore 09:00, in modalità telematica.

Settore concorsuale - 06/A3 Microbiologia e microbiologia clinica - Settore scientifico disciplinare MED/07 - Microbiologia e microbiologia clinica

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 17 novembre alle ore 09:00, in modalità telematica.

Settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia - Settore scientifico disciplinare MED/40 Ginecologia e ostetricia

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 22 novembre alle ore 09:00, in modalità telematica.

Settore concorsuale 03/D1 - Chimica e tecnologie farmaceutiche, tossicologiche e nutraceutico-alimentari - Settore scientifico disciplinare CHIM/08 - Chimica farmaceutica

Le discussioni con i candidati sui titoli e la produzione scientifica sono fissate per il giorno 22 novembre alle ore 09:30, in modalità telematica.