Università Cattolica del Sacro Cuore

Copertura discipline riservate ente convenzionato

Per l'attribuzione degli incarichi di insegnamento sulle discipline dei Corsi di Laurea erogati dalla Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” per l’a.a. 2020/2021 nelle Sedi degli Enti convenzionati, è necessario individuare nel rispetto delle previsioni della Convenzione che disciplina l’attivazione del Corso di Laurea suddetto, soggetti altamente qualificati in possesso di un significativo curriculum scientifico o professionale a cui conferire gli stessi, per contratto, ai sensi dell’art.23, I° comma, Legge 240/2010.

 

In considerazione delle attuali condizioni operative derivanti dal rispetto delle indicazioni di sicurezza socio-sanitaria legate all’emergenza Covid_19, comunico che il Consiglio della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”, nella seduta del 22 aprile u.s., ha approvato, quale criterio prioritario da seguire nella individuazione dei docenti non di ruolo universitario, quello della continuità didattica, previa acquisizione, da parte dei docenti interessati della disponibilità all’incarico.

Si prega di far pervenire agli Uffici del Servizio Personale Docente le proposte di conferimento entro il 10 giugno 2020.

Per quanto riguarda gli aspetti normativi ed economici, si rimanda alle leggi ed ai regolamenti universitari e sanitari, nonché agli accordi Aziendali.

Modulo Anagrafico Fiscale (142,62 KB)

Modulo individuale di conferimento incarico (134,11 KB)