Amministrazione Segreteria Docenti

Il Servizio Personale Docente e Tecnico Amministrativo (strutturato in Ufficio Amministrazione Segreteria Docenti e Ufficio Amministrazione Concorsi), adempie alle proprie competenze in ordine allo stato giuridico ed economico del Personale docente di ruolo e non di ruolo e agli adempimenti connessi ai concorsi per le facoltà delle sedi di Milano, Brescia e Piacenza-Cremona, nonché per i corsi della facoltà di Economia che si svolgono presso la sede di Roma.

La sua attività riguarda la promozione di tutti quegli adempimenti previsti dalla legislazione vigente con particolare attenzione agli aspetti procedurali, assicurandone una puntuale attuazione in una prospettiva di semplificazione e di ingegnerizzazione dei processi.

Il Servizio garantisce la divulgazione delle informazioni inerenti al corpo docente e alle attività didattiche promosse dall'Ateneo e si caratterizza per la sua visibilità e capacità di relazione esterna all'Ateneo nei confronti delle altre istituzioni universitarie, delle realtà ministeriali e di tutti quegli Enti sia pubblici che privati con i quali l'Università Cattolica interagisce nell'espletamento delle proprie funzioni di docenza o ricerca.

II piano Palazzo Uffici,
Largo Gemelli, 1 Milano 20123
Tel. 027234 2205-2206 fax. 02 7234 2972
uff.segreteriadocenti@unicatt.it