Utilizzi personale docente comparto scuola

• Decreto rettorale n. 4505 del 25 giugno 2018

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria relativa a personale docente della scuola dell'infanzia e della scuola primaria da utilizzare per attività di tirocinio nell’ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. (Tutor organizzatore - sede di Brescia)

Verbale

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

• Decreto rettorale n. 4454 del 29 maggio 2018

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria relativa a personale docente della scuola dell'infanzia e della scuola primaria da utilizzare per attività di tirocinio nell’ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. (Tutor coordinatori - sedi di Brescia/Milano)

Verbale