Unità operative

Unità Operativa BS1

L’unità operativa BS 1 è la coordinatrice del progetto ed è caratterizzata da competenze in fisica ambientale utilizzando un approccio fortemente interdisciplinare.

Maggiori informazioni sull'Unità Operativa BS1

Unità Operativa BS2

Il centro di ricerca per la fisica dei materiali avanzati (I-LAMP) partecipa al progetto ANAPNOÍ attraverso due dei suoi cinque laboratori.

Maggiori informazioni sull'Unità Operativa BS2

Unità Operativa RM1

L’attività del gruppo di ricerca Farmacologia, Farmacologia clinica, Roma, è prevalentemente mirata alla valutazione e monitoraggio dell’infiammazione respiratoria e della terapia farmacologica nelle malattie respiratorie.

Maggiori informazioni sull'Unità Operativa RM1

Unità Operativa RM2

Il gruppo di ricerca guidato dal prof. Moscato si occupa principalmente dello studio delle correlazioni tra inquinanti atmosferici e patologie dell’apparato respiratorio.

Unità Operativa PC

OPERA Research Centre è think tank e centro di ricerca indipendente per lo sviluppo sostenibile in agricoltura dell’Università Cattolica.

Maggiori informazioni sull'Unità Operativa PC

Unità Operativa MI

Il gruppo di ricerca di Milano è caratterizzato da una forte competenza nell’ambito della Metodologia della ricerca sociale, sia quantitativa che qualitativa.

Maggiori informazioni sull'Unità Operativa MI