Unità Operativa MI

Il gruppo di ricerca di Milano è caratterizzato da una forte competenza nell’ambito della Metodologia della ricerca sociale, sia quantitativa che qualitativa.

I membri del gruppo hanno accumulato numerose esperienze di ricerca in ambito nazionale e internazionale, partecipando e coordinando progetti finanziati dall'Unione europea e da istituzioni italiane e straniere. Autori di diversi volumi e articoli su riviste nazionali e internazionali, alcuni di essi sono referee per riviste scientifiche italiane e internazionali e membri del comitato scientifico di alcune collane di tema sociologico.

I ricercatori del gruppo collaborano alle attività del Dipartimento di Sociologia dell’Università Cattolica di Milano, insegnano presso la medesima Università e presso altre università italiane e straniere.

• Prof.ssa Rita Bichi
  • Dr. Fabio Introini