Estate 2023 al Dynamo City Camp di Roma

12 giugno 2023
L’Università Cattolica del Sacro Cuore ospita, negli spazi del  Consultorio familiare, le attività estive del Dynamo City Camp di Roma dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con patologie gravi e croniche,  la cui socialità e vita sono spesso limitate dalla condizione della malattia e dalle strutture delle società non inclusive e non adatte a tutti.
Dal 12 giugno al 4 agosto, per 8 settimane, bambini e adolescenti potranno fare l’esperienza della Terapia Ricreativa Dynamo Camp® che propone attività divertenti ed emozionanti con uno staff specializzato e in totale sicurezza medica.
Finalità ultima è far riacquisire fiducia in se stessi e benefici permanenti nella gestione della malattia e della vita, e, specialmente nei casi più gravi,  contribuire a dare loro sollievo e “occasioni di vita”.

Per iscrizioni e informazioni: recruitingcitycamp@dynamocamp.org