Formazione

I docenti referenti del progetto potranno partecipare ad un seminario, a loro dedicato, sul tema dell’innovazione organizzato presso la sede dell’Università Cattolica il 27 settembre 2017.

Scopo del seminario è trasmettere conoscenze e informazioni utili a supporto del lavoro dei gruppi di studenti.

Per quanto riguarda gli studenti, sono previste dal 17 ottobre 2017, delle sessioni di formazione in aula curate da docenti e ricercatori dell’Università Cattolica.

Un primo momento seminariale, a carattere introduttivo, sarà proposto a tutti gli studenti partecipanti e si terrà presso la sede dell’Università; un secondo seminario si svolgerà invece all’interno dei singoli istituti e sarà personalizzato e distinto per categoria di progetto.

I seminari saranno incentrati sulle tematiche dell’innovazione in ambito aziendale e della creazione di nuova impresa.

27 settembre 2017, Seminario per i docenti referenti del progetto

» Concorso per prodotti innovativi e nuova imprenditorialità per gli studenti delle scuole superiori di Cremona e Crema

17 ottobre 2017, Primo seminario per i Team

[in Aula Magna, Università Cattolica di Cremona]