Giovani talenti, Grandi sogni

15 dicembre 2013

Domenica 15 dicembre ore 20,30 all'Auditorium Fondazione Cariplo LaVerdi si terrà il CONCERTO DI NATALE: GIOVANI TALENTI, GRANDI SOGNI i cui proventi saranno devoluti completamente all'aiuto dei bambini dei nostri progetti in Sri Lanka.

I ragazzi dell' Orchestra Junior LaVerdi (9-17 anni) suoneranno in un bellissimo programma di musiche natalizie.Per questa speciale serata l'Orchestra Junior LaVerdi eseguirà musiche di P.I. Tchaikovsky, G.F Handel, I. Berlin, B. Britten, J. Rutter e antiche melodie natalizie. Dirige il Maestro Pilar Bravo

PAINTINGS AGAINST HATE è il progetto promosso in Sri Lanka da School for Life, e in Italia dall' Università Cattolica di Milano con il supporto di UNHATE Foundation e Fondazioni Cologni Mestieri d'arte. Il progetto si propone, attraverso laboratori creativo-espressivi guidati dagli operatori, di avvicinare i bambini delle etnie Tamil e Cingalesi, favorendo il superamento dell'odio, la riconciliazione e l'integrazione, dopo la lunga guerra etnica che piegato il paese per 35 anni.

AIUTIAMO I BAMBINI DELLO SRI LANKA A RIAVERE UN FUTURO!

Biglietteria
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo