Selezione di 10 volontari per Caritas Ambrosiana Expo 2015

16 marzo 2015 457484253.jpg

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, attraverso il Laboratorio UCSC ExpoLAB, promuove, coordina ed implementa le attività scientifiche e le iniziative del sulle tematiche di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”, con un approccio scientifico e interdisciplinare.

A poche settimane dall’inizio di Expo Milano 2015, l’Università Cattolica, attraverso Caritas Ambrosiana, offre a 10 studenti iscritti a un corso di Laurea o Master dell’Università Cattolica
del Sacro Cuore la possibilità di svolgere attività di volontariato a supporto della presenza di Caritas Ambrosiana presso il sito espositivo di Expo Milano 2015, e per eventi e iniziative sui temi di Expo che si terranno sul territorio della Diocesi di Milano.

Come partecipare

Agli aspiranti volontari, Caritas Ambrosiana richiede di garantire la propria disponibilità per una settimana all’interno del semestre di Expo.
La selezione dei candidati sarà curata congiuntamente dall’Università Cattolica e dalla Caritas Ambrosiana.
Per partecipare alla preselezione è necessario inviare curriculum vitae e lettera motivazionale a laboratorio.expolab@unicatt.it entro e non oltre il 23 marzo 2015.

Per maggiori informazioni clicca qui

Consulta l'elenco degli studenti selezionati.