CEEP- Cremona Executive Education Program

Dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015 l’Università Cattolica del Sacro Cuore organizza un programma di Corsi Executive internazionali, della durata di una settimana.

CEEP (Cremona Executive Education Program) rappresenta un’opportunità formativa unica per approfondire i temi di EXPO Milano 2015: agricoltura e cibo sostenibili, pratiche innovative in agricoltura e zootecnia e sicurezza alimentare.

I corsi sono strutturati in modo da alternare lezioni frontali tenute da docenti esperti in ambito internazionale a visite nelle principali realtà produttive e della ricerca nella Food Valley italiana, unitamente a discussione di casi, workshop e incontri con rappresentanti di aziende leader.

La formazione è rivolta a funzionari pubblici,  professionisti, manager di imprese operanti nei settori dell'agricoltura zootecnia, della sicurezza alimentare e delle tecnologie green che potranno acquisire competenze avanzate nei campi di interesse specifici. Alcuni corsi sono diretti anche a ricercatori, accademici e studenti di dottorato di ricerca.

Per maggiori informazioni sui corsi clicca qui