MEC - Master in Ideazione e Progettazione di Eventi Culturali

3 luglio 2015

Il  MEC - Master in Ideazione e Progettazione di Eventi Culturali si rivolge a studenti di tutte le facoltà che desiderino specializzarsi nella organizzazione e gestione degli eventi culturali, in particolare in relazione allo spettacolo dal vivo e alle nuove forme di creatività contemporanea: tutto quello che avviene on stage - sul palco, concerti, spettacoli, festival, rassegna cinematografiche.
Le lezioni sono incentrate su arte contemporanea, storia della musica, del cinema e del teatro, ma vi sono anche corsi di taglio più economico - gestionale: progettazione, legislazione, marketing, culture sponsoring e anche seminari di approfondimento e workshop pratici guidati.

La XIV edizione del MEC inizia il 9 novembre 2015, per terminare tra aprile - maggio 2016, cui vanno aggiunti tre mesi di stage presso enti esterni.
I corsi si tengono quasi tutti i giorni della settimana, lunedi- venerdi, per 4-5 ore al giorno, al pomeriggio nella sede di Milano, via Carducci 30, la frequenza è obbligatoria.

Scadenza domanda di ammissione: 12 ottobre 2015

Per maggiori informazioni su programma, ammissione e borse di studio clicca qui

Lunedì 6 luglio - Open evening: il postgraduate si presenta

Vieni a conoscere l’offerta formativa 2015/2016 a Milano (L.go Gemelli 1). Un appuntamento importante per conoscere  Master, Dottorati di ricerca e Scuole di Specializzazione.

Scopri di più e registrati cliccando qui