BANDO - Innovazioni per sistemi agro-alimentari sostenibili. I giovani disegnano il futuro dopo Expo

15 settembre 2015

Nell’ambito dell’Esposizione Universale, che si sta svolgendo a Milano, Il Comitato Scientifico per Expo 2015
del Comune di Milano
e il Comitato Scientifico del Parco della Biodiversità Expo 2015 promuovono una call
per selezionare e diffondere le innovazioni per i sistemi agro-alimentari sostenibili presentate e sviluppate
da giovani ricercatori e dottorandi delle università italiane.

L’obiettivo è raccogliere il maggior numero di contributi provenienti dalle università italiane e dai centri di ricerca, frutto del lavoro dei giovani, per presentare i risultati raggiunti fino ad ora nell’ambito dei sistemi agroalimentari e per comprendere le potenzialità di questi studi in futuro. I progetti selezionati avranno la possibilità di essere il lascito innovativo delle università italiane per il dopo Expo.

La scadenza per partecipare è fissata al 15 ottobre 2015.

Per maggiori informazioni sul bando clicca qui