Funzioni Pubbliche
Controllo Privato

Convegni e seminari

25 novembre 2021
Libertà o Sicurezza? Il ruolo degli operatori privati nella gestione della Rete e degli Algoritmi. Locandina. Conferenza visionabile qui.

24 maggio 2021 - WEBINAR DI ATENEO
Quale governance per le piattaforme social?. Conferenza visionabile qui.

20 aprile 2021
Università del Piemonte orientale in collaborazione con Università Cattolica. Relazione al Webinar: Nuove tecnologie e crisi del positivismo giuridico, a partire dalla lettura di Big data e protezione internazionale dei diritti umani. Regole e conflitti, 2018.

15 aprile 2021
Digital health. La nuova frontiera della professione medica: implicazioni giuridiche e medico-legali

14 aprile 2021
Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Milano. Relazione al Webinar: Eredità digitale, la prima pronuncia italiana contrio una Big Tech.

9 marzo 2021
Università degli studi di Napoli l’Orientale. Relazione al Webinar: Digital Citizenship in the European Union.

4 marzo 2021
Istituto di Studi Giuridici Internazionali del CNR. Relazione al Webinar: La rete del nuovo millennio, tra tecnica e diritti.

25 febbraio 2021
Riunione di coordinamento plenario, in modalità remota, di tutti i partecipanti al progetto di ricerca.