Contatti

La Segreteria risponde al pubblico da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30, il lunedì e il mercoledì anche dalle 14:00 alle 17:00.

Per informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri: 06 30154946 - 06 30154547 o scrivere a consultorio.familiare@unicatt.ita

L'informativa sulla privacy del servizio di Sportello può essere scarica e consultata da questo link.a
aa
Chi desidera essere aggiornato sulle iniziative del Consultorio può chiedere di essere inserito nella mailing list.

aaa

DOVE SIAMO

Largo Francesco Vito, 1 - 00168 Roma

Dopo l’ingresso del Policlinico Gemelli proseguire su via Pineta Sacchetti fino al cancello successivo (entrata Università Cattolica). Il Consultorio Familiare si trova nell’edificio a sinistra della Chiesa Centrale.

L’ingresso è sul retro accanto al Centro Congressi, dotato di rampa di accesso e percorso facilitato.

BUS linee 146 - 446 - 980
TRENO linea FM3 fermata Gemelli
AUTO sono disponibili parcheggi a pagamento
spazio