Unità di Ricerca in Psicologia del Traffico

Servizio valutazione di idoneità alla guida

Giornata sulla sicurezza stradale

Il Centro Regionale di Governo e Monitoraggio della Sicurezza Stradale (CMR) di Regione Lombardia - Direzione generale Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, in collaborazione con Éupolis Lombardia, organizza la 7° Giornata regionale della sicurezza stradale, che si svolgerà a Brescia, giovedì 30 novembre 2017 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Leggi la notizia

Sondrio - Report sulle criticità nella circolazione stradale

In collaborazione con ACI - Sondrio è stato realizzato un report sulle criticità nella circolazione stradale della città di Sondrio

Scopri i dettagli

Ti Guida la Testa: Seconda edizione

E' disponibile la seconda edizione del manuale di teoria e training di psicologia del traffico "Ti Guida la Testa".

International Baltic Road conference

Il Dottor Paolo Perego ha relazionato alla 29th International Baltic Road conference a Tallin dal 28 al 30 di agosto. Ha presentato un lavoro sulla percezione del rischio in una scuola secondaria della Tanzania nella sezione dedicata alla sicurezza stradale.