Scienze della formazione

Decreto rettorale n. 10668 del 27 novembre 2023

Settore scientifico-disciplinare M-PSI/05 PSICOLOGIA SOCIALE

Decreto rettorale n. 10380 del 9 ottobre 2023

Settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/11 LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA

Settore scientifico-disciplinare M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE

Settore scientifico-disciplinare M-PSI/04 PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
TITOLO DEL PROGETTO DI RICERCA: Financial Thinking for Reflective Citizenship. Development and evaluation of the efficacy of a Financial Education program for primary school children.

TITOLO DEL PROGETTO DI RICERCA: ALTEREGO: come emulare l’intenzionalità e la consapevolezza nelle comunicazioni a distanza per mezzo di surrogati software.

Settore scientifico-disciplinare SPS/07 SOCIOLOGIA GENERALE

Settore scientifico-disciplinare SPS/08 SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
TITOLO DEL PROGETTO DI RICERCA: Il capitale sociale nelle pratiche di cura in Italia: caregiving e supporto sociale in tempi di pandemia.

TITOLO DEL PROGETTO DI RICERCA:GovREL - La governabilità urbana della diversità religiosa.

Decreto rettorale n. 10401 del 4 ottobre 2023

Settore scientifico-disciplinare M-PED/02 STORIA DELLA PEDAGOGIA