- Milano
- Laboratorio “Culture Organizzative e di Consumo”
- Che cosa facciamo
Che cosa facciamo
I servizi del laboratorio si articolano intorno a quattro aree:
- Servizi di ricerca e intervento per il management e per le direzione HR impegnati in:
- progettazione di nuovi strumenti HRM
- analisi e accompagnamento dei processi di cambiamento organizzativo
- progettazione di nuovi servizi dedicati al benessere delle persone
- analisi e cambiamento delle culture organizzative
- Servizi di valutazione della qualità e dei risultati, per la costruzione di sistemi di:
- valutazione partecipata della qualità
- valutazione della qualità percepita
- valutazione dei risultati di servizi
- Servizi di ricerca e intervento sul consumatore, per comprendere
- i nuovi modelli di consumo emergenti
- i processi motivazionali alla base delle scelte del consumatore
- i percorsi di decision-making messi in atto dai consumatori all’interno delle diverse culture di riferimento
- Servizi di ricerca applicata (social & marketing research), con l’obiettivo di fornire insight e informazioni concrete a supporto di decisioni strategiche e operative nel mondo del marketing e dei consumi
Il Laboratorio lavora in stretta sinergia con
- L’Unità di Ricerca in Psicologia Economi
- il Servizio di Psicologia del lavoro
- ll Centro di ricerca Engageminds Hub
- ASAG