- Milano
- Laboratorio “Culture Organizzative e di Consumo”
Laboratorio “Culture Organizzative e di Consumo”
Il laboratorio è formato da un gruppo di accademici e professionisti che opera nel campo della consulenza organizzativa e della ricerca sul consumatore, nell’ottica di creare un circuito virtuoso tra il mondo della ricerca universitaria e quello organizzativo. Rivolgiamo la nostra attenzione verso quelle che sono le problematiche con cui si confrontano oggi le culture organizzative e di consumo, con l’obiettivo di fornire supporto ai diversi attori organizzativi.
Attraverso metodologie quali-quantitative, ci proponiamo di sostenere i processi di produzione di conoscenza in grado di supportare le decisioni e le azioni dei diversi attori organizzativi nell’ambito delle risorse umane, del marketing e della comunicazione aziendale.
Condividiamo la concezione della ricerca come processo partecipativo e dialogico, riconoscendo l’unicità di ogni contesto organizzativo.
Offriamo servizi di consulenza e di ricerca a un’ampia rete di contesti, quali aziende produttive di beni e servizi, profit e non profit, servizi socio-assistenziali e socio-educativi, servizi sanitari e socio-sanitari, pubblica amministrazione.