Centro Studi
Achille e Linda Lorenzon

SEMINARIO

Nell’ambito del progetto europeo VALUECARE, l’Azienda ULSS2 Marca Trevigiana, in collaborazione con ISRAA, promuove il seminario VALUEBASED HEALTHCARE: implementare e misurare un modello di cura basato sul valore in Italia che si terrà a Treviso il prossimo 31 marzo 2023.

L’evento sarà l’occasione per approfondire gli emergenti modelli di cura basati sul valore, volti a migliorare gli esiti e l’esperienza di salute dei pazienti, per una presa in carico sempre più multidisciplinare e sostenibile.

Esperti nazionali ed internazionali presenteranno i concetti alla base di tali modelli e le applicazioni concrete sia a livello italiano che internazionale. Sarà altresì una grande opportunità per ascoltare il punto di vista dei maggiori stakeholders sul valore aggiunto di un simile modello in un momento di grande trasformazione come quello che il nostro sistema sanitario sta vivendo.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL FLAYER