Seminari e convegni

Tavola rotonda

Brescia - 13 maggio 2016, ore 14.30, Sala della Gloria, Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Trieste 17.

Il nuovo welfare: prospettive a confronto

Tavola rotonda del seminario permanente

Introducono i lavori:

Prof. MARIO TACCOLINI, Delegato Rettorale al coordinamento delle strategie di sviluppo della sede di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Prof. VINCENZO CESAREO, Direttore Scientifico del Centro Documentazione sui servizi alla persona “Cornaggia Medici”, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Notaio ALBERTO BROLI, Presidente della Congrega della Carità Apostolica.

Coordina i lavori: Prof. GIOVANNI BERTIN, Università Ca’ Foscari Venezia

Intervengono:

Prof. AUGUSTO FERRARI, Assessore alle Politiche sociali, della famiglia e della casa della Regione Piemonte
Avv. GIULIO GALLERA, Assessore al Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale della Regione Lombardia
Dott. ANDREA PASTORE, Attività Istituzionali della Fondazione Comunitaria Salernitana
Prof. GIORGIO VITTADINI, Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà

Promosso da: Fondazione Luigi Moneta

In collaborazione con:

Congrega della Carità Apostolica

Centro Documentazione sui Servizi alla Persona "Cornaggia Medici"