Polo Studenti Piacenza - Cremona

Il Polo Studenti riunisce in un unico spazio tutte le funzioni amministrative e segretariali a supporto del percorso di studi degli studenti del Campus di Piacenza e Cremona, dall'immatricolazione alla laurea.

Presentazione Piano Studi

Verifica date e modalità per la presentazione del tuo piano di studi. Se il piano studi è fisso, ti sarà assegnato in automatico.

Campus di Piacenza e Cremona
|| Economia e Giurisprudenza
|| Scienze agrarie, alimentari e ambientali
|| Scienze della formazione

Detrazioni fiscali per tasse e contributi universitari

Importi da esporre nella dichiarazione dei redditi 2018 relativa all'anno d’imposta 2017

|| Informazioni
|| Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 28 dicembre 2017

Ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica?

Se ti sei immatricolato a un corso di laurea in Cattolica, clicca su triennale o magistrale e scegli la facoltà. Potrai accedere a una sezione del sito pensata per te dove troverai documenti e link per iniziare al meglio la tua vita universitaria.

» Info per i neo immatricolati alla laurea triennale

» Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale