Avviso Presentazione del Piano di studi - Sede di Cremona

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2018/19 con il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà, attraverso la pagina personale iCatt [=> Segreteria online => Piano studi] oppure attraverso le postazioni UCPoint tramite la funzione “Segreteria online”.

In entrambi i casi lo studente è tenuto ad inserire, al momento dell’identificazione, l’account nominale e la password.

Gli studenti in attesa di immatricolarsi a seguito di procedura di abbreviazione di carriera (riconoscimenti di carriera preterita, trasferimenti da altra Università, ammissioni a seconda laurea, passaggi di corso di laurea, etc…) presenteranno il Piano Studi dopo aver perfezionato l’immatricolazione.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

N.B. È importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a 100,00 Euro.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Per eventuali richieste di chiarimento rivolgersi: