UNICATT e Sharengo: insieme per la Mobilità Sostenibile

Sharengo è un servizio di car sharing elettrico nato per dare un forte impulso alla mobilità sostenibile in Europa e in Italia, oggi operativo nelle città di Milano, Roma, Firenze e Modena.

Le auto condivise di Sharengo sono completamente ecologiche – zero CO2, zero polveri sottili e zero rumore – con tutto quello che serve per muoversi liberamente in città: due posti, 300 litri di bagagliaio, 80km/h, sensori posteriori di parcheggio e nessuna preoccupazione per la ricarica (le trovate sotto casa sempre cariche).

Scopri di più su www.sharengo.it

Vantaggi per te

Grazie alla convenzione gli studenti, i docenti e il personale amministrativo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, potranno noleggiare le citycar con la tariffa scontata del 21% (0,22€/min).

Per aderire alla promozione inserire il codice promo FPG17 su www.sharengo.it/signup

E la convenienza non finisce qui:

• Il giorno del tuo compleanno Sharengo ti regala 30 minuti bonus
  • La prenotazione dell’auto è sempre gratuita e dura 20’
  • La notte le donne viaggiano a tariffa ridotta

Per maggiori informazioni: www.sharengo.it

Contatta il Customer Service: chiama 02 87317140 o scrivi a servizio.clienti@sharengo.eu

Guida elettrico, cambia la città!

Iscriviti con un CLICK