Convenzione Parcheggio SANT’AMBROGIO

Questa convenzione è rivolta agli studenti iscritti e a tutto il personale, nonché a quanti utilizzano il nuovo parcheggio sotterraneo di Sant’Ambrogio per partecipare a qualsiasi titolo ad attività o eventi organizzati in Università Cattolica e prevede i seguenti sconti sulle tariffe orarie di parcheggio:

Dalla 1^ alla 4^ ora o frazione di ora 2.00 € anziché 2.50 €
Dalla 5^ alla 8^ ora o frazione di ora 1.50 € anziché 2.00 €
Ore successive 1.00 € anziché 1.50 €

Per usufruire della tariffazione oraria scontata sarà necessario validare il biglietto, ritirato all’ingresso del parcheggio, nel totem, situato dietro al Cortile d’Onore nelle immediate vicinanze dell’entrata principale dell’università, prima di ritirare la vettura.

Inoltre per coloro che utilizzano il parcheggio periodicamente sono previsti abbonamenti mensili a 160 € + Iva da attivare secondo necessità o tessere prepagate con validità annuale da 100 € e da 50 € da scalare in base alle tariffe orarie scontate di cui sopra. Per queste soluzioni basta rivolgersi direttamente agli uffici del parcheggio presentando il tesserino UC.

Per maggiori informazioni info.mobility@unicatt.it

Inoltre Sant’Ambrogio Parking offre la possibilità di acquistare il biglietto giornaliero di Area C a sole 3 €.