Abbonamento ai treni di Trenord

trenord.jpg

La convenzione fra Università Cattolica e Trenord, permette l’acquisto di abbonamenti annuali regionali sulle tratte di pertinenza di Ferrovie Nord Milano e su quelle di Trenitalia entro i confini della Regione Lombardia, a costo di listino, oltre alla linea Malpensa Express che prevede il 10% di sconto. Il costo dell’abbonamento varia a seconda della fascia chilometrica, come è indicato nelle relative tabelle e sarà ripartito in 12 rate detratte direttamente dallo stipendio.

Per effettuare la richiesta sarà necessario cliccare il link sotto ed effettuare la “registrazione per il dipendente”, osservando le seguenti indicazioni:

• Il codice aziendale va richiesto scrivendo a info.mobility@unicatt.it;
  • Il codice fiscale va compilato a caratteri maiuscoli;
  • È richiesta una fototessera jpg, a colori, nitida, di formato 240x270 pixel e 300 dpi;
  • È necessario indicare la mail nominativa di lavoro di dominio “unicatt.it”.

Questo titolo di viaggio potrà essere richiesto entro l’ultimo giorno di ogni mese per acquistarne uno valido dal 1° del secondo mese successivo. Nei periodi prossimi alle chiusure natalizie ed estive le scadenze saranno anticipate come comunicato di volta in volta.

Per maggiori informazioni info.mobility@unicatt.it