Abbonamento ai mezzi pubblici ATM

atm_300.jpg

La convenzione fra la Cattolica e Atm per gli abbonamenti al trasporto pubblico milanese, prevede di utilizzare una nuova e comoda procedura on-line. I dipendenti e i docenti dell'Università Cattolica possono sottoscrivere gli abbonamenti annuali Atm a condizioni vantaggiose (“Tasso Zero Atm") e più comodamente. Infatti, chi intende sottoscrivere l'abbonamento annuale Atm può cliccare il link sottostante (anche da casa propria) e accedere al modulo di richiesta digitando le proprie credenziali personali per l’accesso alla intranet del personale (nome, cognome e password).

Gli abbonamenti di Area Piccola, Media, Grande e Plus sono validi nell’area urbana di Milano, su tutti i mezzi pubblici e nell’area extraurbana, sulle autolinee convenzionate con Atm e sulle metropolitane o tram che transitano oltre il confine urbano, ma non sono validi sui treni (Trenord e Trenitalia).

Le richieste possono essere effettuate entro il giorno 10 di ogni mese per acquistare un abbonamento valido dal mese successivo. Nei periodi prossimi alle chiusure natalizie ed estive le scadenze saranno anticipate come comunicato di volta in volta.

Inoltre il costo dell'abbonamento viene ripartito in 12 rate, detratte direttamente dallo stipendio. Gli abbonamenti convenzionati sono quelli sotto riportati:

• Annuale Urbano              € 309,50
  • Annuale Interurbano     € 466,00
  • Annuale Area Piccola     € 472,00
  • Annuale Area Media      € 654,00
  • Annuale Area Grande    € 685,00
  • Annuale Area Plus 1       € 739,00

Una volta acquistato l’abbonamento, è possibile richiedere anche gli abbonamenti ai parcheggi presso gli interscambi con i mezzi Atm ai seguenti costi:

• riserva posto auto sino alle ore 10,00     € 350,00
  • riserva posto auto per tutta la durata    € 440,00