Sconto sulle Frecce

Trenitalia riconoscere agli studenti della Cattolica, che hanno singolarmente aderito al Programma CartaFRECCIA e che acquistano biglietti per viaggi privati con pagamento immediato a loro carico, una tariffa dedicata, che prevede l’acquisto di biglietti ferroviari con lo sconto sul prezzo Base intero del:

• 10% in 1^ classe e nei livelli di servizio Executive, Business, Salottino (solo per la parte Business, il sovrapprezzo salottino di 20 € è dovuto per intero), VL ed Excelsior;
  • 5% in 2^ classe e per nei livelli di servizio Premium, Standard e Cuccette.

L’offerta è valida su tutti i treni del Servizio Nazionale. Sono esclusi i treni Regionali e Internazionali e non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti.

L’offerta è acquistabile sul sito www.trenitalia.com (B2C), presso le biglietterie e le Agenzie di Viaggio. In fase di emissione sarà necessario comunicare l’apposito codice.

A bordo treno è inoltre necessario esibire, oltre al titolo di viaggio e la propria CartaFRECCIA, il tesserino universitario.

Richiedi il codice scrivendo a info.mobility@unicatt.it