Abbonamento ai mezzi pubblici ATM

atm_300.jpg

Tutti gli studenti iscritti in Cattolica possono richiedere l'abbonamento annuale di Atm direttamente dal supporto App iCatt.

La Cattolica, all’interno delle politiche per la mobilità sostenibile, ha stipulato una convenzione con l'Azienda Trasporti Milanese che permette di acquistare in modo agevole l’abbonamento annuale per studenti.

Puoi acquistare l’abbonamento on-line tramite carta di credito o carta prepagata, dalle tue pagine personali www.I-catt.it, nella sezione Servizi e Opportunità, alla voce "LA MOBILITÀ”.

La convenzione permette l’acquisto dei seguenti abbonamenti (i prezzi includono il costo della tessera):

• Annuale STUDENTI Urbano                         € 205,00
  • Annuale STUDENTI Area Piccola                € 372,00
  • Annuale STUDENTI Area Media                 € 554,00
  • Annuale STUDENTI Area Grande              € 637,00
  • Annuale STUDENTI Area Plus 1                  € 719,00

Le tipologie di abbonamenti studenti con durata annuale di Area Piccola, Media, Grande e Plus 1 sono un’esclusiva della convezione dell’Università Cattolica e sono utilizzabili nell’area urbana, su tutti i mezzi di Milano e nell’area extraurbana, sulle autolinee e sulla metro (nella tratta extraurbana non sono validi sui treni).

Per tutti gli abbonamenti è previsto uno sconto del 50% sul prezzo della tessera magnetica (5,00 € invece che 10,00 €).

Le richieste possono essere effettuate in ogni momento dell’anno: se il pagamento viene effettuato entro il 10° giorno del mese in corso è possibile usufruire dell’abbonamento dal 1° del mese successivo. Per il ritiro della tessera sarete informati tramite email al momento opportuno.

Coloro che nell’anno precedente hanno già acquistato la tessera tramite la pagina I-Catt, potranno effettuare direttamente dalla stessa pagina e con le medesime modalità la ricarica annuale dell’anno corrente.

Per ogni precisazione in merito è possibile inviare una e-mail a info.mobility@unicatt.it

Elenco località servite
ACQUISTA L'ABBONAMENTO ANNUALE