SECONDA RATA TASSE E CONTRIBUTI UNIVERSITARI a.a. 2014/15 – scadenza e modalità di pagamento

22 dicembre 2014

E’ a disposizione nella Pagina personale dello studente I Catt, nella sezione “Contributi e agevolazioni”, il bollettino MAV della seconda rata tasse e contributi universitari 2014/15.
Ricordiamo che non sarà più inviata alcuna documentazione in formato cartaceo.

Inoltre, in caso di mancato pagamento delle rate previste verrà meno la regolarità amministrativa.
Ciò comporterà l’impedimento a compiere atti scolastici, in particolare non sarà possibile l’iscrizione agli appelli d’esame di profitto o all’esame di laurea.
La regolarità amministrativa verrà ripristinata con il pagamento della rata prevista e della relativa indennità di mora.

La scadenza è prevista per il 30 gennaio 2015.

You may proceed with the payment of the second installment of university tuition and fees for the A.Y 2014/15 by accessing the MAV payment slip in your personal I-Catt page under the section “Contributi e agevolazioni”.
We remind you that you will not receive any additional  paper documentation pertaining to this payment.

Moreover, in case of non-payment of the tuition dues your enrolment status will be placed under administative irregularity and any other administrative operations will be suspended such as the possibility to  register for exams or apply for your graduation examination.
The administrative regularity will be restored with the payment of the due installment and any ensuing late fees.

The deadline is January 30, 2015.