Nuove modalità di rinnovo per l'iscrizione agli anni successivi al primo - anno accademico 2014/15

28 luglio 2014

Come anticipato in occasione dell’invio della terza rata 2013/2014, informiamo tutti gli studenti che è stata modificata la modalità di rinnovo iscrizione al nuovo a.a. 2014/2015.

Per iscriversi al nuovo anno accademico sarà necessario accedere alla pagina personale I Catt e seguire questi due passi:

• Effettuare il pagamento della prima rata delle tasse e contributi
    Nella sezione “Contributi e agevolazioni” sarà a disposizione, entro la fine di luglio, il bollettino MAV per effettuare il pagamento della prima rata.
  • Compilare la dichiarazione relativa ai redditi
    Nella sezione “Contributi e agevolazioni” è possibile seguire una procedura semplice e guidata per la compilazione on line, denominata “Compilazione modulo redditi”.
    In alternativa, sarà eventualmente ritirare la modulistica presso il Polo studenti – Area Primo contatto nei seguenti orari:
    Lunedì, Martedì e Giovedì: 9.00 -13.00
    Mercoledì: 13.00 - 16.00
    Venerdì: 9.00 - 12.30

ATTENZIONE: non sarà più inviata alcuna documentazione
in formato cartaceo.

Ricordiamo, inoltre, che in caso di mancato pagamento delle rate previste verrà meno la regolarità amministrativa; ciò comporterà l’impedimento a compiere atti scolastici, in particolare non sarà possibile l’iscrizione agli appelli d’esame di profitto o all’esame di laurea. La regolarità amministrativa verrà ripristinata con il pagamento della rata prevista e della relativa indennità di mora.

Infine, invitiamo a leggere con attenzione la nota informativa “Modalità di iscrizione all’anno accademico 2014/15”.