Cattolica e Sharengo: insieme per la Mobilità Sostenibile

Cattolica e  Sharengo: insieme per la Mobilità Sostenibile

Sharengo è un servizio di car sharing elettrico nato per dare un forte impulso alla mobilità sostenibile in Europa e in Italia, oggi operativo nelle città di Milano, Roma, Firenze e Modena.

Le auto condivise di Sharengo sono completamente ecologiche – zero CO2, zero polveri sottili e zero rumore – con tutto quello che serve per muoversi liberamente in città: due posti, 300 litri di bagagliaio, 80km/h, sensori posteriori di parcheggio e nessuna preoccupazione per la ricarica (le trovate sotto casa sempre cariche).

Scopri di più su www.sharengo.it

Vantaggi per te

Grazie alla convenzione gli studenti dell’Università Cattolica, potranno noleggiare le citycar con la tariffa scontata del 21% (0,22€/min).

Per aderire alla promozione inserire il codice promo FPG17 su www.sharengo.it/signup

E la convenienza non finisce qui:

• Il giorno del tuo compleanno Sharengo ti regala 30 minuti bonus
  • La prenotazione dell’auto è sempre gratuita e dura 20’
  • La notte le donne viaggiano a tariffa ridotta

Per maggiori informazioni: www.sharengo.it

Contatta il Customer Service: chiama 02 87317140 o scrivi a servizio.clienti@sharengo.eu

Guida elettrico, cambia la città!

Iscriviti con un CLICK