Bando di concorso / Public competition announcement

Sede di Roma

Bando di concorso a n. 66 posti di Dottorato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – XXXV ciclo – sede di Roma / Public competition announcement for No. 66 PhD positions at Università  Cattolica del Sacro Cuore – 35th Cycle –  Rome campus

SCADENZA / DEADLINE: 31 LUGLIO 2019 - ORE 14.00 / JULY 31st, 2019 - UNTIL 2:00 P.M. (LOCAL TIME)
 .

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE / APPLICATION FORM

.

ATTENZIONE:

Dopo aver concluso la fase di application, è necessario allegare alla raccomandata  la stampa della ricevuta di partecipazione.

Vi preghiamo di considerare, stampare e allegare solamente la prima pagina.

Per il pagamento del contributo di euro 100 per la partecipazione, sarà ritenuto valido solamente il pagamento effettuato tramite Mav, come da indicazioni del bando.

WARINIG:

Upon completing your online application, please be advised that you will not be considered an official candidate until you have completed the following steps:

1.  Print the confirmation that your online application has been registered in our system
  2.  Print the MAV payment form automatically generated through the online application portal
  3.  Pay the application fee using the MAV form and make a copy of the receipt
  4.  Send the first page from step 1 along with the copy of your MAV receipt through registered mail to our office (PUT ADDRESS     HERE)

Ulteriori informazioni utili per l'ammissione al concorso (sede di Roma) / Further information for admission to the public competition (Roma campus)

Domanda di ammissione da / Application form to be:

Compilare / Fill in
   Stampare / Print
   Spedire all'Ufficio Dottorati con tutta la documentazione richiesta / Sent to Ufficio Dottorati along with all required documentation