24 CFU

TERZA EDIZIONE

ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE PER L’ACQUISIZIONE DEI 24 CFU NELLE DISCIPLINE ANTROPO-PSICO-PEDAGOGICHE E DELLE METODOLOGIE E TECNOLOGIE DIDATTICHE, DI CUI AL DL 59/2017 E AL DM 616/2017

Ai sensi del Decreto Legislativo 59 del 13/04/2017 e del DM 616 del 10/08/2017, l’Università Cattolica istituisce un programma di Attività Formative Specifiche (AFS) per l’acquisizione dei 24 CFU richiesti dalla normativa per l’accesso al concorso di ammissione al triennio FIT.

In allegato il bando con l’offerta formativa per le sedi di MILANO, BRESCIA e PIACENZA.

I corsisti già iscritti alle precedenti edizioni delle AFS in Università Cattolica che fossero ancora in debito di qualche esame, potranno formalizzare la loro posizione al fine dell’iscrizione alle prossime sessioni disponibili rivolgendosi alla segreteria Master e Corsi specializzanti e provvedendo al versamento dei diritti di segreteria pari a € 50, entro la scadenza del bando, secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria.

Le lezioni delle attività formative specifiche avranno si svolgeranno tra maggio e luglio in orario pomeridiano. A breve sarà pubblicato il calendario dettagliato dei singoli corsi con sedi e orari. Si precisa che le comunicazioni, i materiali didattici e le prove di valutazione saranno gestiti su piattaforma blackboard.

|| BANDO

|| PROGRAMMI DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE