24 CFU

SECONDA EDIZIONE

ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE PER L’ACQUISIZIONE DEI 24 CFU NELLE DISCIPLINE ANTROPO-PSICO-PEDAGOGICHE E DELLE METODOLOGIE E TECNOLOGIE DIDATTICHE, DI CUI AL DL 59/2017 E AL DM 616/2017

Ai sensi del Decreto Legislativo 59 del 13/04/2017 e del DM 616 del 10/08/2017, l’Università Cattolica istituisce un programma di Attività Formative Specifiche (AFS) per l’acquisizione dei 24 CFU richiesti dalla normativa per l’accesso al concorso di ammissione al triennio FIT.

In allegato il bando con l’offerta formativa per le sedi di MILANO, BRESCIA e PIACENZA.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è il 20 luglio 2018.

Gli studenti dell’Università Cattolica laureandi magistrali in sessione estiva che discuteranno la tesi successivamente alla scadenza del bando (20 luglio) possono presentare domanda di iscrizione alle AFS presentandosi presso la segreteria all’ufficio competente per ogni sede e provvedendo al versamento dei diritti di segreteria pari a € 50, entro il 30 settembre 2018, secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria.

I corsisti già iscritti alla prima edizione delle AFS che fossero ancora in debito di qualche esame, potranno formalizzare la loro posizione al fine dell’iscrizione alle prossime sessioni disponibili rivolgendosi alla segreteria Master e Corsi specializzanti e provvedendo al versamento dei diritti di segreteria pari a € 50, entro il 30 settembre 2018, secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria.

Gli studenti dell’Università Cattolica laureandi magistrali in sessione autunnale possono inserire i corsi AFS nel proprio piano studi, rivolgendosi al Polo studenti.

Le lezioni delle attività formative specifiche avranno avvio a partire dal 3 settembre 2018. A breve sarà pubblicato il calendario dettagliato dei singoli corsi con sedi e orari. Si precisa che le comunicazioni, i materiali didattici e le prove di valutazione saranno gestiti su piattaforma blackboard.

|| Calendari della II edizione delle AFS 24 CFU: MILANO   PIACENZA   BRESCIA
 (aggiornato al 4 luglio 2018)

|| BANDO

|| PROGRAMMI DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE SPECIFICHE