Esiti Prove Concorsuali/Results Competition Tests

ESITI PROVE CONCORSUALI

ONLINE GLI ESITI DEI CONCORSI PER L'AMMISSIONE AI DOTTORATI DI RICERCA.

Verifica l’esito del concorso :  https://unicatt.esse3.cineca.it/auth/studente/Admission/BachecaAmmissione.do.

AVVISO

Il termine ultimo di immatricolazione è stato posticipato alla data dell'11 novembre p.v.

Dalle ore 12:00 del 5 novembre, accedendo alla propria pagina personale sarà possibile concludere il processo di immatricolazione.

MEDICINA SPERIMENTALE E TRASLAZIONALE / EXPERIMENTAL AND TRANSLATIONAL MEDICINE (XXXV CICLO).

SI ricorda, che come riportato nel bando di concorso Sono Ammessi alla prova orale solamente i candidati che hanno ottenuto un punteggio di minimo 30 punti.

Graduatoria di merito / Final merit ranking

NEUROSCIENZE / NEUROSCIENCES (XXXV CICLO)

Graduatoria di merito / Final merit ranking

RICERCA CLINICA CELLULARE E MOLECOLARE / CELLULAR AND MOLECULAR CLINICAL RESEARCH