Verso Expo 2015

Agricoltura e alimentazione:
biodiversità, cultura, ambiente, innovazione, sicurezza.

Per approfondire i temi di Expo 2015, la Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica di Piacenza e Cremona, in collaborazione con la Camera di Commercio di Piacenza, ha proposto agli studenti delle scuole superiori di Piacenza e Cremona un ciclo di attività sulla tematica capace di indagare e di stimolare riflessioni sulla vastità e complessità dell’alimentazione. Il Progetto riprende il tema generale di Expo Milano 2015 Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita affrontando la complessa tematica della nutrizione da un punto di vista culturale, ambientale, tecnico-scientifico ed economico.

Studenti, docenti e scuole

Vota il sito che ti piace!

E' possibile votare il sito web preferito degli studenti di Piacenza e Cremona seguendo regole precise.