Passaggi interni, trasferimenti, seconde lauree

Per tutti i corsi di laurea del Campus di Piacenza e Cremona le norme e le procedure relative ai passaggi, trasferimenti e seconde lauree sono analoghe.

Passaggio ad altro corso di laurea dell'Università Cattolica

Lo studente che intende effettuare un passaggio ad altro corso di laurea dell'Università Cattolica deve utilizzare la procedura on-line disponibile sulla pagina personale dello studente iCatt per gli studenti iscritti in Università Cattolica.

Laurea Triennale
Trasferimento da altro Ateneo / Seconda laurea / Ripresa di carriera interrotta

Lo studente che intende effettuare un trasferimento da altro Ateneo, un'iscrizione ad una seconda laurea o riprendere una carriera interrotta per un corso di laurea triennale deve utilizzare la procedura web per le Lauree Triennali.

Laurea Magistrale
Trasferimento da altro Ateneo / Seconda laurea / Ripresa di carriera interrotta

Lo studente che intende effettuare un trasferimento da altro Ateneo, un'iscrizione ad una seconda laurea o riprendere una carriera interrotta per un corso di laurea magistrale deve utilizzare la procedura web per le Lauree Magistrali.